Acquista i nostri prodotti
Spese postali 6,90€ (gratuite sopra 59€)
Integratore alimentare utile per migliorare il metabolismo dei grassi e carboidrati, per controllare il senso della fame e mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue. Migliora il funzionamento delle prime vie respiratorie e la digestione.
GDA-STACK è un integratore a base di Gymnema, Acido Alfa Lipoico, Berberina, Jambul, Momordica, Zinco e Cromo.
GDA-STACK è un integratore alimentare utile per migliorare il metabolismo dei lipidi e carboidrati, per controllare il senso della fame e mantenere i normali livelli di glucosio nel sangue. Contribuisce, inoltre, al normale funzionamento delle prime vie respiratorie, del tratto intestinale, migliorando la digestione e il regolare transito intestinale.
La dose giornaliera di GDA-STACK apporta: 150 mg di Acido Alfa Lipoico, 125 mg di Berberina, 125 mg di Gymnema ( di cui 31,25 mg di ac. Gymnemico), 125 mg di Jambul, 125 mg di Mormodica, 15 mg di Zinco e 1,62 mg di Cromo Picolinato ( di cui 200 mcg di Cromo).
Gli estratti vegetali che costituiscono l’integratore, detti Glucose Disposal Agent, agiscono sinergicamente, migliorando il profilo glicemico e insulinico in seguito ad un pasto ricco di carboidrati, migliorano la sensibilità delle cellule muscolari all’ insulina, favoriscono la sintesi di glicogeno epatico e muscolare, fonte energetica per i muscoli, di conseguenza contribuiscono a una migliore performance e recupero muscolare.
L’ Acido alfa lipoico svolge un’ importante azione antiossidante sia in modo diretto sia in modo indiretto. Direttamente protegge l’organismo dai radicali liberi intra ed extra cellulari, indirettamente contribuisce alla rigenerazione di altri antiossidanti come vitamina C, vitamina E, coenzima Q10 e glutatione. L’acido alfa lipoico svolge diverse attività: favorisce la funzionalità cardiovascolare inibendo l’ ossidazione del colesterolo LDL, in questo modo protegge dalle patologie aterosclerotiche, preserva la corretta funzionalità epatica, ottimizza il metabolismo glucidico; ha un’ azione chelante nei confronti di metalli pesanti come mercurio e piombo, tossici per l’organismo.
La Berberina è un alcaloide vegetale, presente nella corteccia, nelle radici e nelle piante appartenente al genere Berberis. La berberina, oltre alle sue proprietà antiaritmiche ed antibatteriche contribuisce al mantenimento di normali livelli di colesterolo , lipidi e glicemia. Diminuisce i livelli di colesterolo (LDL) nel sangue agendo su diversi punti: aumenta l’attività e l’espressione dei recettori epatici per le LDL, diminuisce l’assorbimento intestinale del colesterolo, aumenta l’escrezione del colesterolo da parte del fegato con la bile. La berberina è un’interessante antidiabetico: ha proprietà ipoglicemizzanti e migliora la sensibilità all’insulina.
La Gymnema sylvestre è un arbusto di piccole dimensioni appartenente alla famiglia delle ascelepiadaceae, originaria dell’ Africa centrale, ma oggi diffusa in quasi tutti i continenti. I principi attivi ( acido gymnemico, gymnemasaponine, gurmarina, etc.) che costituiscono il fitocomplesso sono estratti dalle foglie. Le proprietà attribuite alla Gymnema, grazie ai suoi principi attivi, sono tante: abbassa la glicemia, riducendo l’assorbimento intestinale di glucosio (ciò contribuisce al mantenimento del normale peso corporeo), stimola il pancreas a produrre insulina e protegge il tessuto pancreatico, svolge un’azione antibatterica nei confronti di alcuni microrganismi (come Staphilococcus aureus, bacillus pumilis, Pseumonas aeruginosa, ecc.), stimola la diuresi, migliora la funzionalità oculare.
Un’altra interessante attività è legata al principio attivo Gurmarina, la quale si lega ai recettori per il gusto presenti sulla lingua, altera la funzione delle papille gustative, sopprimendo il gusto per il dolce. Tutto ciò riduce il desiderio per i cibi dolci.
Lo Zinco è un microelemento, presente nell’ organismo in piccole tracce, componente essenziale di più di 300 complessi enzimatici coinvolti nel metabolismo di carboidrati, lipidi e proteine. È necessario per il funzionamento di diversi ormoni, tra cui insulina, ormoni della crescita, sessuali (es. testosterone) e tiroidei. È coinvolto nella sintesi del DNA, nell’espressione dei geni, nella risposta immunitaria, nella guarigione delle ferite e riparazione dei tessuti. È molto utile nel ridurre lo stress ossidativo e, pertanto l’infiammazione. Lo zinco è utile nella prevenzione del diabete di tipo 2, aiuta la produzione e l’azione dell’insulina favorendo un’ottimale captazione del glucosio a livello muscolare.
La Mormodica Charantia appartiene alla famiglie delle Cucurbitacee, ed è uno dei frutti più amari al mondo, tanto che viene chiamata melone amaro o zucca amara. È una fonte inesauribile di micro- e macronutrienti come vitamina C, acido folico, fosforo, potassio, ferro, calcio, zinco, fibre, proteine, luteina e zeaxantina, povero di grassi e ipocalorico. Grazie alla presenza di questi bioattivi, la momordica presenta proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche, antiossidanti, epatoprotettive, ipotensive, antitumorali. La sua proprietà antidiabetica è dovuta ad un particolare fitonutriente, il POLIPEPTIDE-P, in grado di ridurre la glicemia nel diabete di tipo 2.
Il Cromo è un oligoelemento necessario in quantità minime, ma essenziale nella dieta perchè implicato nel metabolismo del glucosio. Ha un’azione sinergica con l’insulina nella regolazione della glicemia, potenziandone l’azione nei tessuti. Il cromo riduce l’insulino-resistenza, abbassa la glicemia e i livelli di colesterolo nel sangue. Contribuisce al mantenimento del normale peso corporeo, agisce rinforzando la massa muscolare e riducendo la massa grassa.
L’Eugenia Jambolana è una pianta originaria dell’Asia tropicale appartenente alla famiglia delle Myrtaceae, molto utilizzata nella medicina tradizionale indiana ed ayurvedica. I frutti, la corteccia e i semi sono ricchi di diversi principi attivi come flavonoidi, acido gallico, acido ellagico, tannini, saponine, glicosidi e triterpenoidi. In particolare, l’estratto di semi di Eugenia Jambolana è ricco di polifenoli e flavonoidi che svolgono diverse attività: agiscono contro i radicali liberi, stimolano la produzione di insulina da parte delle cellule pancreatiche riducendo i livelli di glucosio nel sangue, normalizzano i livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi, nei soggetti diabetici riducono la mobilitazione dei grassi di riserva migliorando il metabolismo lipidico.
BENEFICI DI GDA-STACK
ISTRUZIONI D’USO: assumere una capsula al giorno con acqua. AVVERTENZA: non superare la dose giornaliera consigliata. L’assunzione degli integratori deve avvenire sempre sotto adeguato controllo medico e non deve essere intesa come sostituzione di una dieta sana ed equilibrata e uno stile di vita attivo. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento, bambini di età inferiore ai 18 anni e adulti di età superiore ai 70 anni e se si stanno assumendo farmaci ipolipidemizzanti o ipocolesterolemizzanti e ipoglicemizzanti.
Extreme N9 Stack è un integratore i cui ingredienti ad alta titolazione contribuiscono all’aumento della resistenza psicofisica durante i workout e stimolano la sintesi dell’ ossido nitrico, causando maggiore vasodilatazione e voluminizzazione muscolare
EXTREME N9 STACK E’ un integratore pre-workout a base di L-Citrullina, Beta Alanina, Creatina, Betaina, Taurina, AcetilCarnitina, Propionil-L-Carnitina, l-Tirosina e Caffeina.
leggi descrizione completaEXTREME N9 STACK E’ un integratore pre-workout a base di L-Citrullina, Beta Alanina, Creatina, Betaina, Taurina, AcetilCarnitina, Propionil-L-Carnitina, l-Tirosina e Caffeina.
EXTREME N9 STACK 400g Victoria Nutrition è un integratore alimentare utile al miglioramento della performance fisica. La sua formulazione, costituita da 9 ingredienti, che agiscono sinergicamente, fornisce l’energia necessaria per incrementare la forza e la resistenza muscolare e a ritardare la comparsa dell’ affaticamento. VICTORIA NUTRITION EXTREME N9 STACK permette di affrontare al meglio l’esercizio anaerobico e l’ allenamento di resistenza.
La dose giornaliera di EXTREME N9 STACK 400g apporta : 8000 mg di L-Citrullina, 3000 mg di beta Alanina, 3000 mg di creatina, 1500 mg di Betaina, 1000 mg di taurina, 500 mg di AcetilCarnitina, 500 mg di L-carnitina, 500 mg di tirosina, 200 mg di caffeina.
L-Citrullina è un α-aminoacido che svolge numerose attività benefiche per l’ organismo, tra cui: attività antiossidante, vaso- e cardioprotettiva e detossificante. La citrullina è un precursore dall’ arginina, e proprio per questo motivo, è molto importante in ambito sportivo. L’ integrazione con L- citrullina determina un aumento della biodisponibilità plasmatica di arginina, che determina un aumento di ossido nitrico. Quest’ultimo promuove la vasodilatazione con conseguente maggiore apporto di sangue, quindi di ossigeno e nutrienti ai tessuti sottoposti allo sforzo fisico. Si avrà un netto miglioramento della perfomance fisica. Inoltre, l’aumento di arginina nel sangue si riflette con un aumento dei suoi effetti ergogenici :aumento della resistenza e della forza muscolare, riduzione dei tempi di recupero, riduzione del danno muscolare dopo un intenso allenamento, aumento del rilascio dell’ ormone della crescita e aumento della massa magra.
La β-Alanina è un aminoacido con proprietà ergogeniche e antifatica. Questo aminoacido facilita gli allenamenti ad alta intensità migliorando le prestazioni sia aerobiche che anaerobiche e le proprietà contrattili muscolari. Questi benefici sono dovuti al ruolo antiossidante della β-alanina e alla sua capacità di rigenerare la carnosina, un dipeptide presente nel muscolo scheletrico. La carnosina agisce come tampone muscolare nei confronti dell’acido lattico, favorendo il mantenimento del pH muscolare ottimale durante l’ esercizio fisico. Tutto ciò permette di allungare i tempi di allenamento e ritardare l’ affaticamento muscolare.
La Creatina è una molecola composta da tre aminoacidi: arginina, glicina e metionina ed è il supplemento dietetico più efficace in grado di aumentare la forza e la massa muscolare e di migliorare la performance anaerobica. La creatina è coinvolta nel meccanismo di produzione dell’ adenosina trifosfato (ATP), la principale fonte di energia utilizzata dalle cellule per regolare l’ attività muscolare. In particolare, la creatina interviene per soddisfare la richiesta energetica nel meccanismo anaerobico alattacido che si attiva appena si inizia uno sforzo muscolare intenso. L’
integrazione con creatina aumenta la capacità contrattile muscolare, aumenta la potenza e riduce la sensazione di fatica.
La Betaina è una sostanza naturale molto importante la cui attività contribuisce ad abbassare i livelli di omocisteina nel sangue, salvaguardando la salute cardiovascolare. Inoltre, la betaina aiuta lo sportivo a migliorare la propria performance: contribuisce alla sintesi della creatina, aumenta la forza e la resistenza muscolare, intervenendo nella sintesi proteica.
La Taurina è un aminoacido il cui effetto stimolante è in grado di migliorare la prestazione fisica, in caso di stress ed intenso allenamento, aiuta a ritardare la fatica, migliora la resistenza muscolare e mantiene alti i livelli di energia per periodi prolungati. Presenta proprietà antiossidanti, stimola l’efficienza e la contrattilità cardiaca, aumentando l’apporto di sangue al miocardio. Aumenta la lipolisi, riduce la glicemia, i trigliceridi e la massa grassa, favorendo il metabolismo dei carboidrati e la perdita di peso corporeo.
L’ Acetilcarnitina è una molecola ottenuta per esterificazione della carnitina con un gruppo acetile, che potenzia la capacità da parte dell’ organismo di assorbire la L-carnitina. Il ruolo dell’ acetilcarnitina è legato ai processi metabolici della cellula per la produzione di energia subito disponibile. In particolare, permette di produrre energia senza la necessità di introdurre calorie, sfruttando gli acidi grassi già presenti. L’acetilcarnitina migliora la performance sportiva e ritarda l’affaticamento perchè oltre a potenziare la produzione di energia (ATP), agisce sulla formazione dell’acido lattico in due modi: ne rallenta la sintesi e ossida quello già presente in circolo. L’acetilcarnitina agisce anche a livello dei recettori del testosterone, un ormone anabolizzante; infatti legandosi a tali recettori permette di lasciare libero il testosterone, permettendo un aumento della produzione di energia. Inoltre, seguendo una dieta bilanciata e ipocalorica e una regolare attività fisica , l’acetilcarnitina può aiutare a perdere peso.
La Propionil-L-Carnitina è ottenuta dall’ esterificazione di due molecole : Propionil-CoA e l-carnitina. Rappresenta la forma attiva della carnitina, il suo ruolo è quello di trasportare gli acidi grassi nei mitocondri,dove grazie alla β-ossidazione, vengono utilizzati per produrre energia (ATP). La Propionil-l-carnitina è una molecola altamente lipofila e per tale motivo attraversa più facilmente e più velocemente rispetto all’acetilcarnitina le membrane cellulari, fornendo subito l’energia necessaria per affrontare l’allenamento. I benefici che caratterizzano la propionil-l-carnitina si riflettono sulla salute del cuore e dei muscoli. Protegge l’endotelio vascolare, migliorando la circolazione. Il cuore acquisisce maggiore resistenza allo sforzo fisico. La propionil -l-carnitina aiuta a mantenere livelli elevati di energia per tempi prolungati, migliora la performance anaerobica, determinando un aumento della forza muscolare, velocizza il tempo di recupero dopo l’allenamento e favorisce la rigenerazione del tessuto muscolare , facilitando il metabolismo del glicogeno e la sintesi proteica. Inoltre, aumenta la produzione di ossido nitrico con conseguente maggiore ossigenazione dei muscoli. Ritarda l’affaticamento muscolare e favorisce la concentrazione .
La Tirosina è un aminoacido precursore di neurotrasmettitori importanti: dopamina, adrenalina e noradrenalina. Queste ultime due sono necessarie per affrontare stress psicofisico intenso ed improvviso. Alla tirosina, infatti, sono associate proprietà adattogene utili ad contrastare lo stress di varia natura. Da ciò è possibile capire che questo aminoacido aiuta a migliorare la performance fisica, riducendo la sensazione di fatica e migliorando la concentrazione, permette di poter completare l’esercizio fisico anche durante i mesi estivi con temperature più alte.
La Caffeina è una metilxantina che esercita un effetto stimolante sul SNC, migliorando la capacità di concentrazione, l’attenzione e i riflessi. Aumenta il metabolismo stimolando i processi di lipolisi, dove i grassi vengono impiegati per produrre energia. Riduce la percezione dello sforzo e della fatica, migliorando l’allenamento, soprattutto quello di endurance.
Benefici di EXTREME N9 STACK 400g:
Istruzioni per l’uso : Si consiglia l’ assunzione di 1 misurino( 20 g) prima dell’allenamento.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro.
TESTO STACK è un integratore che stimola naturalmente il testosterone, aumenta la forza e il volume muscolare ed incrementa le prestazioni fisiche con azione tonica utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
TESTO STACK Integratore a base di ashwagandha, cordyceps e rhaponticum carthamoides, estratti vegetali
leggi descrizione completaTESTO STACK Victoria Nutrition è un integratore alimentare utile per migliorare la performance fisica. Stimola il naturale aumento dei livelli di testosterone, riduce lo stress fisico e mentale, la fatica, aumentando la forza e la resistenza muscolare e determinando un migliore recupero muscolare dopo intenso esercizio fisico. La dose giornaliera (2Cps) apporta 600 mg di Ashwagandha, di cui 30 mg di Whitanolidi, 500 mg di Cordyceps di cui 35 mg di Ac. Cordicepto, 400 mg di Ropontico di cui 380 mg di betaecdisterone e 5mg di pepe nero di cui 4,75 mg di piperina.
L' ASHWAGANDHA , il cui nome scientifico è Withania somnifera, è una pianta originaria dell' India , appartenente alla famiglia delle Solanaceae; la pianta è ricca di principi attivi, tra cui Withanolidi. Proprio a quest'ultimi sono da attribuire le proprietà tonico-adattogene dell'Ashwagandha, senza dimenticare l’azione antinfiammatoria e analgesica. I principi attivi, potenti antiossidanti, sono estratti dalle foglie e dalle radici della pianta; la loro azione rilassante e rinvigorente aiuta a ridurre lo stress e la fatica, migliora la funzione cognitiva e supporta il sistema immunitario; tutto ciò si riflette in un aumento di energia, un potenziamento della concentrazione e dei tempi di reazione e una migliore qualità del sonno.
Il CORDYCEPS è un fungo, in particolare un ascomicete, a cui sono attribuite proprietà tonico- rinvigorenti, utile ad aumentare le energie corporee. Il Cordyceps migliora la performance fisica soprattutto nei periodi di intenso stress fisico, quando l'atleta lamenta una riduzione dell’efficienza fisica e scarsa capacità di concentrazione; i principi attivi presenti nel fungo sono in grado di promuovere l' ossigenazione dei tessuti, attraverso il rilassamento della muscolatura bronchiale e delle pareti vasali; l'aumento del flusso ematico a livello muscolare e cardiaco permette all'atleta di affrontare l' esercizio fisico con maggiore forza e maggiore resistenza; inoltre il Cordyceps determina un aumento dei livelli di testosterone,determinando un netto incremento della performance fisica.
Il Rhaphonticum carthamoides, detto anche Radice di Maral, contiene numerosi flavonoidi antiossodanti e steroli naturali; sono presenti oltre 10 ecdisteroni, tra cui il 20-beta-ecdisterone.Quest'ultimo attivo aumenta i livelli di testosterone, con conseguente aumento della forza e della massa muscolare. L'assunzione di Rapontico promuove la sintesi delle proteine e del glicogeno (scorta di zucchero, quindi di energia, per l'organismo) e supporta il sistema immunitario. Diversi studi hanno dimostrato che il Rapontico migliora il rapporto muscolo/grasso, aumenta i livelli di emoglobina e globuli rossi determinando una maggiore ossigenazione muscolare. L'uso di questo adattogeno determina un migliore processo di costruzione muscolare, incrementando la forza e la resistenza e un migliore recupero muscolare dopo un intenso allenamento.
IL PEPE NERO (piper Nigrum) è una pianta ricca di fibre, vit.A, B 3, B 6 e minerali come calcio, ferro, potassio; ha proprietà antiossidanti, antibatteriche e digestive. La PIPERINA è il principale alcaloide del pepe nero ed è responsabile dei suoi effetti benefici; l'azione antiossidante permette la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e previene l'invecchiamento cellulare; la sua azione termogenica favorisce il dimagrimento; importante è la sua capacità di stimolare la digestione, migliorando l'assorbimento dei nutrienti presenti nei cibi, oltre che dei principi attivi presenti nei farmaci e negli integratori. Si capisce bene allora, che l'aggiunta di pepe nero nel TESTO STACK permette un completo assorbimento dei principi attivi presenti nella formulazione dell' integratore che si riflette direttamente in un' elevata performance fisica dell' atleta.
BENEFICI DEL TESTO STACK VICTORIA NUTRITION :
ISTRUZIONI PER L'USO: Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con acqua.
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo della luce e lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato, non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.